RASSEGNA PAROLE DI MAGGIO 2018

Buon giorno a tutti, dopo la bellissima serata di ieri, siamo pronti per un altro appuntamento all’insegna della cultura!

Siamo lieti e onorati di fare parte della rassegna “Parole di Maggio 2018” organizzata dalla Bibblioteca Civica “Beppe Fenoglio” con l’appoggio di Psichiatria Democratica (Società Italiana di Psichiatria Democratica Onlus) e in collaborazione con Amnesty International Lombardia, riuniti tutti sotto il Comune Provaglio d’Iseo che ringraziamo affettuosamente.

Vi diamo appuntamento per il 14 maggio alle ore 20:30 presso la Sala Consigliare del comune di Provaglio d’Iseo in via Europa, 5 (Bs.

Durante la serata l’Associazione Orage D’ètoiles presenterà due libri: “Il Tunnel di Sarajevo” e “Il Sentiero dei Tulipani” e saranno ospiti tra noi il curatore dei libri Lorenzo Toresini il quale dialogherà con Giancarlo Onger.

Non mancate amici!