9 Aprile 2017: I Frattimi – serata conoscitiva

Volantino OdE Volantino frattimi festa radio

Cari Amici,

Il 9 Aprile 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati ad una serata conoscitiva dell’associazione i Frattimi nella loro sede in Franciacorta: La cascina ‘I Frattimi’, Via Consolare 27, 25030 Adro, BS.

Sara’ una serata in cui le nostre associazioni si presenteranno e discuteranno i progetti in cui sono conoivolte: ‘Conversazione con il fotografo’ e ‘Mille alberi per Lorenzo’

“I Frattimi è un’associazione culturale creata nel giugno 2015 ad Erbusco (BS). L’idea è nata a seguito della tragica scomparsa del nostro amico e compagno Lorenzo. Per questo abbiamo deciso di iniziare un percorso collettivo che ci permetta di continuare a promuovere valori come la tutela

dell’ambiente, la libera circolazione di arte e cultura e la condivisione di esperienze. E’ attraverso questi principi che intendiamo continuare ciò che Lorenzo aveva cominciato.

Siamo “Frattimi” perchè siamo legati dalla volontà di creare reti di solidarietà e di partecipazione, mettiamo in gioco le nostre idee e potenzialità al fine di ampliare il panorama culturale del nostro

territorio. Creiamo eventi manifestazioni, corsi, rassegne, spettacoli e altro ancora.

Nella speranza che le nostre azioni e le nostre parole diano forza al vento, il più fedele strumento di trasporto, che non smetterà mai di portarle in giro.”

Ed ecco una testimonianza pubblicata dal Giornale di Brescia 09/04/2017 che riassume per noi lo splendido incontro.

17861472_1504184802948165_2161579844175142085_n

Ringraziamo tutti per la presenza e partecipazione